Happy Bride - bouquet da sposa individuale per Tamara con spilla e cerchietto per capelli

IVA inclusa
Aggiungi alla lista desideri
Abbiamo sviluppato i nostri look per ispirare la creatività dei nostri clienti. Si può essere creativi e dare una mano quando si accorciano i rami, si lega un bouquet o si fanno altri lavori di artigianato. Tuttavia, se non volete o non potete farlo, saremo lieti di creare il look per voi con un costo aggiuntivo. Inviateci semplicemente una richiesta.

Arancione e bianco! I gigli arancioni della serie EMIKO non potevano mancare nel bouquet da sposa di Tamara. Questi fiori tessili luminosi non sono solo belli, ma hanno anche un significato appropriato per un matrimonio. Il fiore del giglio arancione simboleggia la passione, la felicità e la gioia. Inoltre, hanno una fioritura affascinante che rende elegante ogni bouquet. Il nostro team creativo ha realizzato anche i gioielli per capelli abbinati, sotto forma di cerchietti per Tamara e la sua damigella d'onore, nonché una spilla abbinata per l'uomo. Una combinazione perfetta per questa occasione speciale. Acquista il look!

Consiglio di design: Ricreare questo look non è un compito facile ed è consigliato solo a fioristi esperti.

Bouquet di sposa: Per iniziare, tagliate il fiore inferiore dei gigli per rendere il bouquet bello e compatto. Non preoccupatevi, verranno utilizzati in seguito. Posizionate il primo giglio al centro, seguito dall'erba e dall'eucalipto in cerchio. Ora potete piantare anche la gypsophila. Le rose e i fiori di cera vengono inseriti nei fori. Piegate il bouquet e fissatelo con un filo di ferro robusto. Tagliate gli steli alla stessa lunghezza e terminate avvolgendoli con un nastro di raso coordinato. Come chiusura si utilizza una spilla a forma di diamante, che viene semplicemente infilata tra i gambi.

Cerchio per la sposa, giglio arancione: Per prima cosa abbiamo tagliato i gigli in 3 misure diverse con le forbici. Poi sono stati attaccati al diadema con la colla a caldo. I fiori devono essere posizionati in modo che puntino in avanti o verso l'alto. Anche questi vengono attaccati con del filo da cucito. Procedere allo stesso modo con la gypsophila e l'eucalipto. Infine, prendete un nastro di raso largo 0,5 cm e avvolgetelo intorno al cerchietto in modo che gli steli attaccati non siano più visibili. Fissate il tutto con la colla a caldo.

Cerchio da damigella, giglio bianco: Per questa versione, abbiamo prima avvolto il nastro di raso intorno al cerchietto. I fiori e le foglie sono stati prima fissati con un po' di colla a caldo e poi cuciti con ago e filo. Questo ha il vantaggio che i piccoli pezzi possono essere utilizzati anche come gioielli per capelli. Le perle, ad esempio, possono essere facilmente incorporate nel cerchietto in questo modo.

Spilla da uomo: La spilla da uomo può essere facilmente realizzata con alcuni ritagli di tessuto. Anche in questo caso, il giglio deve essere prima tagliato nella misura desiderata. Il piccolo bouquet può poi essere fissato alla spilla con un filo di ferro avvolto nella carta.

Esempio di utilizzo: Come decorazione floreale per un matrimonio.

Numero articolo LOOK-292
Produttore artplants GmbH & Co. KG, Max-Planck-Str. 4, 97204, Germany, info@artplants.eu