
Ognissanti - Non sarai mai dimenticato
I colori del lutto! Quando si perde una persona cara, la vita cambia in modo significativo. Ciò che rimane è il ricordo. Nel giorno di Ognissanti, commemoriamo i defunti e ricordiamo vite meravigliose. Le tombe vengono curate e decorate con nuovi fiori. È molto pratico se i fiori non appassiscono e abbelliscono la tomba in modo permanente. Nessun appassimento, nessuna annaffiatura e un effetto davvero naturale. Il fiore giallo della banksia risplende in questo piccolo bouquet e conferisce al bouquet autunnale un aspetto straordinario. Il ramo di abete, le bacche di symphoricarpos e il frutto di loto sono incorniciati dalla foglia di palma color terra e hanno un aspetto davvero unico. Acquistate il look!
Consiglio per la decorazione: Poiché in questo bouquet c'è un solo ramo, legarlo è relativamente facile. I fiori sono disposti in una posizione ben visibile sul davanti. Assicuratevi che i fiori siano disposti ad altezze diverse. Il frutto di loto è posizionato in basso nella parte anteriore, con il fiore giallo al centro e le bacche di sinforicarpi intorno come accessori. Il bouquet ha un solo lato visibile, quindi può essere facilmente collocato su una tomba. Un vaso da tomba non è assolutamente necessario. Un nastro di raso conferisce al bouquet un aspetto ancora più elegante.
Si noti che i fiori artificiali da esterno possono essere danneggiati dal sole e dalle intemperie. I raggi UV possono far sbiadire il colore e il vento e la pioggia possono far strappare le foglie. Per questo motivo i fiori artificiali devono essere sostituiti di tanto in tanto, ma ciò dipenderà interamente dalle condizioni meteorologiche.
Numero articolo | LOOK-139 |
---|---|
Produttore | artplants GmbH & Co. KG, Max-Planck-Str. 4, 97204, Germany, info@artplants.eu |